sabato 25 aprile 2009


Guardare la tua immagine è una ventata di aria fresca.
Una luce bellissima e malinconica si accende nei miei occhi. Penso.
Mi giungono alla mente.. ricordi di un amore clandestino, passionale,
giocoso, istintivo, sincero.. un amore rivoluzionario.
Ti rivedo, con il dito indice puntato sull'ultimo pezzo del puzzle... mi sorridi, lo hai finito.
Io sono quel puzzle, impaziente di sentire il nostro contatto, di essere completato.
Guardo la nostra foto sul mio armadio, l'istante dell'inizio è lì, catturato.
Questi giorni corrono piano ma inesorabili, ora solo aspetto il vero "tempo vissuto".
Solo attendo il nostro nuovo inizio.

1 commento:

  1. Questo inizio sarà un po' più difficile, sarà una vera prova di fuoco...perché prima abbiamo vissuto una vita facile, quasi quasi di fantasiea...però adesso tocca atterrare, camminare con i piedi per terra...piano, ma con la speranza di un meraviglioso futuro. Sono tempi di pazienze, di silenzi e parole a volte dure, altre dolci...ma parole, comunque che ci facciano vedere l'uno al'altro. Mai cadere nei silenzi banali, quelli che ingannano e sotterrano le verità.
    Ti bacio sempre!

    RispondiElimina